Cosa sono i Diritti di Marchio Privato

Cosa sono i Diritti di Marchio Privato

Si sa, con i Diritti di Rivendita, ormai tutti possono facilmente iniziare a Guadagnare Online. Si acquista un Prodotto e lo si vende come se fosse il proprio, guadagnando il 100% dei propri ricavi. Ultimamente però, in Italia si inizia a parlare anche di MARCHIO PRIVATO. Che cosa sono i Diritti di Marchio Privato e come possono esserci ulteriormente utili?

In effetti i Prodotti con Diritti di Marchio Privato, sono davvero un metodo nuovo ed alternativo per le persone che vogliono Fare Soldi su Internet. Questi Prodotti sono spesso inseriti in veri e propri Pacchetti che contengono anche Immagini e Template per la Pagina di Vendita, già scritta e pronta per essere messa Online. Forse ora penserai: OK, interessante, ma tutto questo mi viene spesso dato anche con i Prodotti a Diritti di Rivendita! Verissimo, ma la grande differenza del Marchio Privato, è che i Contenuti di tali prodotti divengono TUOI a tutti gli effetti, dato che con i Diritti di Marchio Privato, non solo diventi tu il proprietario di un prodotto, ma ne diventi anche l’autore e ideatore.

Quindi non solo puoi modificare ad esempio l’eBook aggiungendo del tuo e creando così un Prodotto UNICO, ma puoi in effetti decidere tu stesso come usare questi Contenuti. Ecco ad esempio alcune indicazioni che ti saranno utili per Guadagnare con i tuoi Prodotti con Diritti di Marchio Privato:

Venderli così come sono

Visto che i Prodotti a Marchio Privato sono spesso completi di strumenti promozionali, molti li vendono esattamente come li hanno acquistati (formato eBook in PDF e vendita attraverso il MiniSito già incluso). Questo ti permetterà di velocizzare molto la procedura di vendita e usarli facilmente per iniziare a Guadagnare. Il lato negativo però, è che rischi di vendere esattamente lo stesso Prodotto che hanno gli altri. Ci sono tuttavia alcuni accorgimenti per rendere ugualmente UNICO il tuo eBook o InfoProdotto.

Usarli come Aggiunte e Integrazioni

Prodotti a marchio privato sono molto efficaci nel rendere le altre offerte più allettanti. Puoi usarli ad esempio come Bonus per l’acquisto di altri Prodotti, se riguardano più o meno lo stesso argomento, in modo che le persone siano maggiormente incentivate all’acquisto. Questo metodo però è valido soltanto se la tua Licenza di Rivendita ti consente di regalare questi Prodotti come Bonus, quindi fai attenzione al regolamento.

 

Unire più Marchi Privati in un unico Pacchetto.

E’ possibile fare molti più Guadagni se metti assieme più Prodotti simili con Marchio Privato e li vendi come unico Prodotto. Se fai questo, puoi aumentare il prezzo di vendita, visto che il materiale che offri è molto maggiore. Se tuttavia vuoi vendere il tuo Prodotto più velocemente, puoi anche abbassare il Prezzo e incentivare maggiormente all’acquisto.

Come hai visto, i Prodotti con Diritti di Marchio Privato sono veramente un complemento perfetto ai Diritti di Rivendita e ti possono veramente aiutare nella tua Attività su Internet facilitandoti nel lavoro con un notevole risparmio di tempo e di denaro. Grazie ai diritti di marchio privato sei già autore e proprietario di uno o più prodotti pronti da lanciare sul mercato personalizzandoli come meglio credi in modo da renderli ancora più efficaci ed appetibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *